canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Verso Ancona Matelica – Vis Pesaro: elenco convocati e commento di mister Colavitto

Ancona Matelica > Uncategorized > Verso Ancona Matelica – Vis Pesaro: elenco convocati e commento di mister Colavitto

La prima delle due ultime sfide casalinghe che chiuderanno il 2021 vede l’Ancona Matelica affrontare domani alle 17:30 tra le mura amiche la Vis Pesaro, reduce dal pareggio a reti bianche con l’Imolese.

I padroni di casa, forti degli ultimi due successi consecutivi con Siena e Teraml, vorrebbero cavalcare l’onda dell’entusiasmo e regalare un’altra gioia al proprio pubblico.

“La Vis Pesaro è una squadra molto tosta e in salute – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura – che in queste prime diciotto partite ha avuto molta continuità di risultati, pur essendo sotto di noi a livello di punti.  Sarà un derby e sappiamo che queste gare sfuggono sempre ad ogni pronostico”.

“C’è stato un periodo negativo di risultati in casa, ma mai di prestazioni. Nelle ultime tre trasferte – ha proseguito il tecnico – erano comunque arrivati tre pareggi e alla quarta è arrivato il bottino pieno.

Nell’arco di una stagione con una squadra così giovane momenti difficili con una piccola flessione ci possono stare, ma il gruppo ha sempre dimostrato di avere un’anima  e i ragazzi hanno sempre messo tutto l’impegno per cercare di riscattarsi e tornare ai tre punti, quindi non si può imputare loro nulla”.

“Ci auguriamo tutti di passare un Natale sereno – ha concluso Colavitto – dunque cercheremo di trarre il massimo da domani e poi ci concentreremo sulla sfida di mercoledì con il Pescara”.

Squalificato Iannoni.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali.