canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Under 15 Nazionale: confermato Nicola Latini

Ancona Matelica > Uncategorized > Under 15 Nazionale: confermato Nicola Latini
La guida della formazione U15 nazionale per la prossima stagione sarà ancora affidata a mister Nicola Latini.
Latini, in possesso della qualifica Uefa C e laureato in Scienze Motorie, fa parte della famiglia biancorossa da cinque anni.
“La conferma di Nicola Latini – ha dichiarato il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Alberto Virgili – non è solo quella di un tecnico, ma rappresenta appieno il concetto di continuità che anima questo Settore Giovanile. Nicola è stato il primo allenatore che ho scelto quando ho intrapresi cinque anni fa il mio rapporto nel Settore Giovanile del Matelica che ora si è tramutato in questo progetto strutturato in modo professionistico sulla città di Ancona. Nicola è una garanzia. Unisce in una figura capacità tecniche e metodologiche che mette a disposizione dei ragazzi che allena. Era un tassello importante da confermare, ci siamo riusciti e ne siamo contenti. Sono sicuro che si farà conoscere e apprezzare anche in questa nuova piazza”.
“Per me – ha dichiarato Latini – è un orgoglio. Allenare l’U15 dell’Ancona Matelica rappresenta una sfida affascinante e piena di stimoli in una piazza molto importante, dove cercherò di portare il mio entusiasmo e la mia professionalità. Ringrazio la famiglia Canil ed il Direttore Tecnico Alberto Virgili per la riconferma e la fiducia riposta in me. Cercherò di ripagarle trasmettendo ai ragazzi i principi morali e tecnici di questo bellissimo sport”.