canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Under 12: il tecnico sarà Andrea Incipini

Ancona Matelica > Uncategorized > Under 12: il tecnico sarà Andrea Incipini

La guida della formazione U12 per la prossima stagione sarà affidata a mister Andrea Incipini, che ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico per la formazione Under 14.

In possesso di qualifica Uefa B, laurea triennale in Scienze Motorie e Magistrale in Scienze dello Sport, Incipini, classe 1994, ha iniziato da tre anni il percorso da allenatore.

“Andrea è un nuovo tecnico che viene a far parte della nostra famiglia. Lo abbiamo scelto – ha dichiarato il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Alberto Virgili – per le sue capacità e perché oltre a essere un allenatore qualificato, ha una laurea in Scienze Motorie che è un valore aggiunto. È giovane, frizzante, ha voglia di fare ed imparare e questo credo sia molto importante”.

“Sono rimasto molto colpito – ha dichiarato Incipini – dal progetto della Società, che può essere un ottimo volano per creare un punto di riferimento a livello giovanile in tutta la Regione. Il focus è sulla crescita dei giovani dalla A alla Z e questa è la cosa migliore. Ci tengo a ringraziare il Direttore Tecnico Alberto Virgili e il Responsabile Leonardo Scodanibbio per la fiducia e la splendida opportunità che mi hanno dato di entrare a far parte di questa Società seria e organizzata. Mi impegnerò al massimo per esserne sempre meritevole, cercando di trasmettere ai ragazzi con impegno e professionalità tutto l’entusiasmo che ci anima e tutti i sani valori condivisi con la Società. L’obiettivo è guidarli nella crescita tecnica e caratteriale. Non vedo l’ora di rimettere piede in campo e dare il via a questa nuova avventura”.