canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Torna in campo la Primavera 4

Ancona Matelica > Uncategorized > Torna in campo la Primavera 4

Si rituffa nel campionato la formazione Primavera 4 di mister Valeriano Recchi. Appuntamento per domani alle ore 14:30 presso lo Stadio Dorico con avversario il Monterosi Tuscia.

“Finalmente si torna a parlare di calcio giocato, questo è il segnale più bello. Questi due mesi di sosta previsti dal campionato – ha commentato il tecnico – sono stati davvero tosti. Purtroppo tutte le squadre, compresi noi, hanno dovuto fare i conti con la ripresa dei contagi e con le problematiche connesse ai casi di positività e alle quarantene. I ragazzi sono comunque stati sempre concentrati ed attenti, in allenamento non hanno mai fatto mancare l’impegno. Domani avremo ancora qualche assenza, ma tutti scenderanno in campo dando il massimo. Non vedevamo l’ora di riattaccare la spina”.

Svolgeranno test in famiglia invece le formazioni Under 17 ed Under 16 che si sfideranno sempre domani allo stadio Dorico alle ore 18:15 ed  infine Under 15 ed Under 14, che incroceranno i tacchetti nello stesso impianto domenica alle ore 9:00.