canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Teramo – Ancona Matelica: il commento della DG Nocelli

Ancona Matelica > Uncategorized > Teramo – Ancona Matelica: il commento della DG Nocelli

”Sono felice per il risultato positivo. Sicuramente la vittoria con il Siena – ha dichiarato la DG biancorossa Roberta Nocelli – ci ha riportato il sorriso e ha risvegliato le nostre emozioni, a dimostrazione che a noi la fame di vittorie non manca mai, infatti abbiamo sempre combattuto su ogni campo e contro qualsiasi avversario. Sono doppiamente felice anche per Federico Moretti, che meritava il ritorno al gol e per mister Colavitto che gli ha sempre dato fiducia”.

“Il calcio è un mondo a sé – ha proseguito la DG – un giorno ti porta alle stelle e il giorno dopo all’inferno, ma solo chi lo vive davvero può capire quali siano i sentimenti che suscita. La fortuna di essere qui, spesso diversamente dalla vita normale, è che il calcio ti dà subito la possibilità di riscattarti e noi dopo le sconfitte non abbiamo mai mollato ed ora ci godiamo questi risultati meravigliosi”.

“Domenica vi aspetto tutti al Del Conero – ha concluso la Nocelli – abbiamo fatto una giornata biancorossa al contrario, come avevo detto con qualche addetto ai lavori quando sono arrivata ad Ancona. Un pubblico così, dei tifosi speciali che sanno sostenere come i nostri, ce ne sono pochi. Ed io mi sento una di loro”.