canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Staff tecnico prima squadra: confermati Alberto Virgili e Fabrizio Nizi

Ancona Matelica > Uncategorized > Staff tecnico prima squadra: confermati Alberto Virgili e Fabrizio Nizi

Faranno ancora parte dello staff tecnico che affiancherà mister Gianluca Colavitto ed il vice Marco Noviello nella prossima stagione in Lega Pro anche il preparatore atletico Alberto Virgili ed il collaboratore prima squadra Fabrizio Nizi.

Alberto Virgili, colonna portante della famiglia biancorossa da cinque anni, abilitato come preparatore atletico professionista dal 2013, ha vissuto negli scorsi mesi la sua prima esperienza in Lega Pro, ottenendo risultati eccellenti.

“Una conferma che mi rende estremamente orgoglioso. E’ un piacere lavorare in uno staff così affiatato – ha dichiarato Virgili – e che può contare su un mister come Gianluca Colavitto, dotato di una estrema umanità e di una visione calcistica fuori dal comune. Quello che ci aspetta, dopo la splendida annata vissuta, sarà un campionato ancora più difficile, nel quale ci dovremo confermare e potenzialmente migliorare. Sono sicuro che daremo tutti il massimo per toglierci ancora insieme tante soddisfazioni”.

E’ invece alla undicesima esperienza in biancorosso Fabrizio Nizi, anche lui reduce dalla prima brillante esperienza in Lega Pro.

“Abbiamo vissuto un’annata strepitosa, andata oltre ogni più rosea aspettativa e culminata nei playoff. Sono carichissimo per questa nuova avventura e sono felice di proseguire il percorso di crescita intrapreso anni fa con la Società. Un percorso che oggi si arricchisce di una nuova e prestigiosa pagina, che per tutti noi porterà ancora più stimoli e grande responsabilità”.