canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Social e marketing biancorossi: confermato Luca Rotili

Ancona Matelica > Uncategorized > Social e marketing biancorossi: confermato Luca Rotili

Conferma importante in casa biancorossa: Luca Rotili, fondatore e direttore creativo dell’Agenzia di Comunicazione Fix Media Lab, anche nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing/Commerciale per il club del Patron Mauro Canil, occupandosi anche della sua veste grafica.

“Sono molto contento che anche nella nuova realtà la Società abbia deciso di puntare forte su di me rinnovandomi l’incarico come responsabile social e marketing. L’obiettivo di questa stagione – ha dichiarato Rotili – sarà dare sempre ampio spazio alle attività che vogliano collaborare con il nostro progetto, garantendo ad ognuna di esse la giusta visibilità e il giusto ringraziamento per il loro sostegno. Questo grazie ad un servizio efficiente per creare partnership importanti e d’impatto”.

“Abbiamo iniziato lo scorso anno questa collaborazione – ha commentato la DG Roberta Nocelli – che si è rivelata vincente e costruttiv. Sono felice che Luca ci segua in questa nuova ed emozionante avventura. Ci sarà molto da lavorare e crescere ma sono certa che insieme potremmo realizzare grandi progetti con i nostri partner commerciali, sponsor e tifosi. Dovremo creare qualcosa di forte dal punto di vista del nostro brand a beneficio anche dei nostri sostenitori”.

Per collaborazioni, partnership e richiesta informazioni contattare il numero di telefono 340/3846315 (Luca).