canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Quadrangolare della Ripartenza U17: il bello di tornare a giocare insieme!

Ancona Matelica > Uncategorized > Quadrangolare della Ripartenza U17: il bello di tornare a giocare insieme!

I ragazzi della categoria U17 regionale dell’Ancona Matelica con base a Matelica, allenati da mister Arcangeli, sono arrivati al terzo posto ieri mattina nel “Quadrangolare della ripartenza”, organizzato nello scorso week-end dall’Atletico Fabriano e dalla Virtus Fortutudo 1950 e tenutosi presso lo stadio “Aghetoni” di Fabriano.

“Dopo due settimane di preparazione – ha dichiarato il tecnico – due buoni test per iniziare ad amalgamare la squadra sia sotto il profilo del gruppo che dell’intesa in campo. Semifinale molto dura con il Fontanelle Branca, squadra fisica e organizzata, che ci ha superato per 3-0. Tolte alcune incertezze difensive, la nostra prestazione è stata comunque buona, con l’obiettivo in parte centrato di giocare sempre la palla. Nella finalina contro l’Atletico Fabriano abbiamo invece avuto una buona organizzazione di gioco ed i risultati si sono visti. Abbiamo chiuso con il punteggio di 11-3 classificandoci terzi. C’è tanto da lavorare, ma abbiamo un ottimo gruppo e giorno dopo giorno cercheremo di migliorare sotto tutti gli aspetti”.

Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la Giovane Ancona, ma a vincere sono stati tutti i ragazzi, tornati finalmente di nuovo insieme a sfidarsi nel gioco più bello del mondo!