canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Modena – Ancona Matelica: le info sui biglietti

Ancona Matelica > Uncategorized > Modena – Ancona Matelica: le info sui biglietti

La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Braglia” per la sfida  Modena-Ancona Matelica di lunedì 28 marzo alle ore 21

prenderà il via martedì 22 marzo alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara, ovvero di domenica 27 marzo.

I tagliandi sono acquistabili online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ e presso i punti vendita Vivaticket; l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Il prezzo del biglietto è di € 10 + commissioni di servizio. Non sono previste riduzioni.

La società Modena F.C. ricorda ai tifosi che:

E’ vietato introdurre e/o utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.

E’ vietato esporre all’interno dello stadio striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato introdurre all’interno dello stadio tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione comunque espressione di violenza o discriminazione razziale e territoriale.

Il Modena F.C. ricorda che è assolutamente vietato l’ingresso degli spettatori sul terreno di gioco.

Lo scavalcamento delle barriere e l’invasione di campo, prima, durante e dopo la partita, possono comportare la sospensione della stessa, con conseguente sconfitta per 0-3 della società ritenuta oggettivamente responsabile.

Si ricorda ai tifosi che la società risponde per i fatti violenti commessi in occasione della gara da uno o più dei propri sostenitori, anche se commessi fuori dallo stadio, e che tale responsabilità può comportare anche la squalifica del campo.

INFO GENERALI

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto attraverso canali di vendita autorizzati del circuito Vivaticket e di stampare il biglietto dotato di codice a barre in formato A4 se acquistato online.

Il Modena FC non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione “Green Pass Rafforzato” riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento del pre-filtraggio. Tale certificazione è ottenibile esclusivamente da vaccinazione o guarigione dal COVID-19.

Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.