canilfideahalleytechbnosafemastergroup

L’Ancona Matelica entra nel mondo degli E-Sport

Ancona Matelica > News > L’Ancona Matelica entra nel mondo degli E-Sport

L’Ancona Matelica entra nel mondo degli E-Sports, pianeta molto affascinante in prospettiva futura, nel quale metterà in campo anche
diverse iniziative in collaborazione con il partner commerciale Intersport.

L’appuntamento è fissato per oggi, 09 febbraio, data di inizio del Torneo Ecup.
La manifestazione si articolerà con otto gironi da otto squadre (i biancorossi sono stati inseriti nel girone B) con partite di sola andata (una alla settimana per sette settimane).
Le prime quattro classificate si scontreranno tramite sorteggio nella seconda fase del torneo ad eliminazione diretta.
Le quattro semifinaliste si scontreranno tra loro in presenza.
L’Ancona Matelica scenderà in “campo” con il team Fifa Pro Club di Maze Esports, fondata da Simone Loiacono e Jacky Biancofiore e capitanata da Vincenzo Ramondino. Lui e la sua squadra composta da 18 Pro Player si sfideranno in un torneo 11vs11.

“Siamo veramente felice di prendere parte a questo torneo – ha dichiarato la DG biancorossa Roberta Nocelli – così come siamo orgogliosi della collaborazione con Intersport. Inizia per noi un percorso importante, con una realtà come la Maze che ci seguirà in questa categoria sportiva che per molti è ancora sconosciuta. Sarà un altro ambito affascinante in cui speriamo di fare un buon lavoro”.

Potrete seguire le partite dell’Ancona Matelica in diretta streaming su Twitch iscrivendovi al canale di Maze Esports: https://www.twitch.tv/mazeesportstv

La prima partita sarà alle ore 23.05.