canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Iniziati anche i campionati Under 12 ed Under 11 provinciali

Ancona Matelica > Uncategorized > Iniziati anche i campionati Under 12 ed Under 11 provinciali
Under 12

Sono iniziati da qualche settimana anche i campionati Under 12 e Under 11 provinciali, che la Società biancorossa ha deciso di disputare in virtù di un criterio di continuità sia con le categorie dell’Attività di base portate avanti dall’Anconitana e seguite dal Responsabile Daniele Ciampichetti, sia con quelle che disputano i campionati nazionali sulla città di Ancona coordinate dal Responsabile del Settore Giovanile Leonardo Scodanibbio.

Under 11

Le rose sono formate da ragazzi esclusivamente provenienti dal territorio cittadino e zone limitrofe e sono state allestite sotto-età, con il preciso intento di preparare al meglio i ragazzi per i campionati nazionali che disputeranno nei prossimi anni.
In questicampionati non ci sono classifiche, ma le formazioni biancorosse si sono assolutamente ben destreggiate nei primi due incontri disputati.
Questa settimana i ragazzi dell’Under 12 di mister Andrea Incipini saranno impegnati presso il campo “Albo Monsano” di Monsano sabato alle ore 15:00 contro la Biagio Nazzaro, mentre i ragazzi dell’Under 11 di mister Michele Conti domenica alle ore 09:00 sfideranno l’Osimana allo Stadio Comunale “Santilli” di Osimo.