canilfideahalleytechbnosafemastergroup

I risultati del weekend delle formazioni biancorosse

Ancona Matelica > Uncategorized > I risultati del weekend delle formazioni biancorosse

Sorride a metà solo l’U15 di Mister Nicola Latini che impatta per 1-1 con il Cesena. Cavalluccio che invece si impone nei match dell’U17 e dell’U16. Netta affermazione della Roma nel match dell’U14 giocato a Trigoria.

I risultati

Under 17, Ancona Matelica – Cesena 1-3

ANCONA MATELICA: Gasparoni, Ferrari, Bugari, Paglialunga, Fabiani, Bruzzechesse, Pierpaoli, Sopranzi, Amico, Cappelletti, Paolucci. A disposizione: Sansaro, Sori, Romanelli, Banushi, Curzi, Marinelli, Galavotti, Lopez Arias, Monteverde. Allenatore: Lorenzo Bilò.

CESENA: Galassi, Manetti, Casadei Filippo, Campedelli, Trocchia, Valentini Federico, Ghinelli, Magnani, Amadori, Giovannini, Tamai. A disposizione: Cortesi, Casadei Tommaso, Venturelli, Valentini, Pierini, Coveri, Dardi. Allenatore: Filippo Masolini.

MARCATORI: Cappelletti (A) Ghinelli e Amadori (doppietta) (C)

NOTE: ammonito Trocchia (C)

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: Banushi per Bugari, Galavotti per Pierpaoli, Monteverde per Ferrari, Romanelli per Paglialunga, Sori per Paolucci.

COMMENTO: “Dopo il vantaggio iniziale con Cappelletti, un episodio ha portato al quasi immediato uno- due del Cesena. Il terzo gol, che forse certifica un passivo troppo pesante è arrivato nel recupero. Peccato perché avevamo approcciato molto bene la gara, con personalità e idee, mettendo in difficoltà gli avversari. Purtroppo, quando giochi contro squadre che hanno qualità, ogni ingenuità viene pagata cara. Dopo il loro sorpasso abbiamo perso un po’ di fiducia e nella ripresa non siamo stati bravi a creare molto, nonostante in un paio di occasioni una migliore lettura ed un pizzico di furbizia in più avrebbero potuto regalarci il pari. Vittoria del Cesena comunque giusta. Ora mancano le ultime due partite in cui mi aspetto molto dal gruppo per chiudere in maniera importante. Cercheremo di non mollare di un centimetro e dare un bel finale al nostro percorso” ha dichiarato al termine mister Lorenzo Bilò.

Under 16, Cesena – Ancona Matelica 5-1

CESENA: Montalti, Abbondanza, Boschi, Papa, Tamburini, Brighi, Ronchetti, Mattioli, Maltoni, Tampieri, Marfella. A disposizione: Molinaro, Manuzzi, Magrini, Gabellini, Brigidi, Maroncelli, Uriciuoli, Valmori. Allenatore: Nicola Campedelli.

ANCONA MATELICA: Bellucci, Marini, Grassi, Marchegiani, Osmani, Morettini, Novelli, Girolimini, Bambozzi, Useini, Mazzoni. A disposizione: Braghetti, Bolletta, Cingolani, Galeotti, Paoltroni, Pagliari, Pierantoni, Priori. Atzori. Allenatore: Mattia Casaccia.

MARCATORI: Marfella, Tampieri, Maroncelli (x2) e Maltoni (C) , Bambozzi (A).

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: Pierantoni per Marini, Atzori per Morettini, Paoltroni per Novelli, Cingolani per Girolimini, Galeotti per Osmani, Pagliari per Mazzoni, Priori per Bambozzi.

COMMENTO: “Partita difficile contro un’ottima formazione. Rimbocchiamoci le maniche e prendiamo spunto per lavorare su tutte le cose che non ci sono riuscite. La partita ci ha visti in difficoltà su tutti i duelli individuali ed eravamo già sotto due a zero a fine primo tempo. Nella ripresa siamo riusciti ad accorciare il risultato sul 2-1 con un gol di Bambozzi, ma dopo nemmeno un minuto abbiamo subito il 3 – 1 che ci ha tagliato le gambe. Testa subito alla prossima” ha dichiarato mister Mattia Casaccia.

Under 15, Ancona Matelica – Cesena 1-1

ANCONA MATELICA: Cingolani, Rappoli, Innocenti, Galeotti, Cilla, Latini, Magini, Altieri, Cacciamani, Vlaicu, Sampaolo. A disposizione: Romanelli, Messersì, Flazetti, Pepa, Schiavoni, Ammora, Parioli. Allenatore: Nicola Latini.

CESENA: Bagli, Omokaro, Teleku, Amadori, Baietta, Greco, Mingarini, Zamagni, Bertaccini, Berti, Lantignotti. A disposizione: Magnani, Biguzzi, Brisku, Dragoi, Antoniacci, Liverani, Magnani, Okolo. Allenatore: Lorenzo Magi.

MARCATORI: Vlaicu (A) Mingarini (C).

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: Schiavoni per Latini, Ammora per Magini, Pepa per Cilla.

COMMENTO: “Partita molto bella, interpretata in maniera perfetta dai ragazzi dal punto di vista tattico e del temperamento. Contro la prima in classifica, una squadra che propone un buon calcio, siamo riusciti a ribattere colpo su colpo, sapendo soffrire. Nel secondo tempo abbiamo creato tante palle gol che non siamo riusciti a concretizzare. E’ un risultato positivo che ci dà ancora uno spiraglio per i play-off. Restano due partite importanti che giocheremo cercando di dare come sempre il massimo” le parole di mister Nicola Latini.

Under 14, Roma – Ancona Matelica 5-0

ROMA: Marcaccini, Mirenzi, Caviglia, Tosti, Pallassini, Piermattei, Loreti, Mariani, Vella, Modugno, Maccaroni. A disposizione: Sbaccanti, Pierini, Basile, Borghi, Menghini, Millozzi, Segni, Patitucci, Luzi. Accompagnatore ufficiale: Salvatore Ferreri.  

ANCONA MATELICA: Talozzi, Angelici, Cingolani C., Calvari, Branchesi, Morichetta, Beccacece, Machedon, Catalani, Pecci, Cacciari. A disposizione: Strappini, Alwan, Tantalocchi, D’Alesio, Cingolani V., Stacchiotti, Fratini, Baffoun, Fenni. Allenatore: Gilberto Calvigioni.

MARCATORI: Vella, Mariani (x2), Modugno e Borghi (R)

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: D’Alesio per Morichetta, Cingolani per Beccacece, Fratini per Pecci, Baffoun per Branchesi, Alwan per Angelici, Stacchiotti per Machedon.

COMMENTO: “Partita subito in salita, in cui non siamo entrati in campo forse con il giusto approccio e la giusta attenzione tanto da andare sotto di tre reti nei primi 20’. Probabilmente il blasone dell’avversario e l’importanza del palcoscenico ci hanno un po’ condizionato in negativo. Abbiamo provato a reagire, nella ripresa siamo riusciti a trovare un po’ più di equilibrio, ma occorrerà trovare subito le giuste soluzioni per continuare il percorso che stiamo facendo” il commento al termine di mister Gilberto Calvigioni.

(in foto la formazione U15 contro il Cesena)