canilfideahalleytechbnosafemastergroup

I risultati del weekend delle formazioni biancorosse

Ancona Matelica > News > I risultati del weekend delle formazioni biancorosse

Sorride a metà solo l’U17 di mister Bilò, capace di impattare per 2-2 con l’Imolese. Stop per l’U15 di mister Latini con l’Imolese, per l’U14 di mister Calvigioni con il Perugia e per l’U11 di mister Conti contro l’Osimana. Rinviata la gara con il Napoli dell’U13 di mister Paolucci.

I risultati

Under 17, Ancona Matelica – Imolese 2-2

ANCONA MATELICA: Gasparoni, Curzi, Banushi, Paglialunga, Fabiani, Rosolani, Moretti, Paolucci, Cappelletti, Marinelli, Amico. A disposizione: Sansaro, Ferrari, Romanelli, Sopranzi, Bruzzechesse, Omrani, Galavotti, Ricotta, Monteverde. Allenatore: Lorenzo Bilò.

IMOLESE: Bovo, Palmieri, Nappi, Velez, Massueme Mirco, Chelli, Castaldo, Vlahovic, Cavazzini, Bugani, Massueme Marco. A disposizione: Scagliarini, Brighi, Rontini, Raffuzzi, Penazzi, Correnti, Oliverio, Puopolo, Fernandi. Allenatore: Andrea Casadio.

MARCATORI: doppietta Cappelletti (A), Bugani e Fernandi (I)

NOTE: ammoniti Velez e Brighi

SOSTITUZIONI IMOLESE: Rontini per Massueme, Brighi per Palmieri, Raffuzzi per Nappi, Oliviero per Cavazzini, Fernandi per Scagliarini, Puopolo per Bugani, Correnti per Castaldo

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: Ferrari per Paolucci, Monteverde per Marinelli, Ricotta per Amico, Galavotti per Moretti

COMMENTO: “Siamo passati per due volte in vantaggio e per due volte siamo stati ripresi. Nel primo tempo siamo partiti molto bene, contro un avversario spigoloso, creando altre situazioni oltre il gol in cui è mancata un po’ di cattiveria per indirizzare definitivamente la gara. A 5’ dalla fine del primo tempo i nostri avversari su punizione ci hanno raggiunto, e sempre da palla inattiva nel finale anche della seconda frazione sono riusciti ad agguantare il pari, dopo che eravamo ripassati avanti con un gol scaturito da una bella azione. Un po’ di dispiacere c’è, ma la squadra ha messo in pratica i suoi principi e le sue idee, mantenendo sempre la propria identità propositiva e la voglia di creare sempre situazioni favorevoli. Dobbiamo migliorare nella lettura dei vari momenti della partita. I ragazzi anche ieri hanno messo l’anima fino all’ultimo secondo. Sono sicuro che porteremo avanti questo spirito fino all’ultima giornata, facendoci trovare pronti” ha dichiarato mister Lorenzo Bilò.

Under 15, Ancona Matelica – Imolese 2-5

ANCONA MATELICA: Cingolani, Cilla, Innocenti, Galeotti, Altieri, Schiavoni, Vlaicu, Mancini, Sampaolo, Pepa, Magini. A disposizione: Strappini, Falzetti, Luciani, Latini, Ammora, Parioli, Rappoli. Allenatore: Nicola Latini.

IMOLESE: Bellandi, Serra, Valentini, Conti, Dandini, Mengoli, Manzoni, Busi, Gandolfi, Perdisa, Marashi. A disposizione: Barbieri, Drei, Ruggi, Fabbricatore, De Chiara, Muti, Sortino. Allenatore: Francesco Sintini.

MARCATORI: Ammora e Latini (A), tripletta Gandolfi, Valentini e Di Chaira (I).

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: Luciani per Schiavoni, Ammora per Altieri, Latini per Vlaicu, Rappoli per Magini, Parioli per Pepa.

COMMENTO: “Partita nata male, non siamo riusciti ad avere il giusto approccio e abbiamo commesso molti errori nelle scelte. Abbiamo comunque provato a dare il massimo, senza riuscire a invertire la rotta. Una tappa anche questa del nostro percorso formativo e di crescita. Quest’anno una gara così non ci era mai capitata, servirà per continuare a lavorare ancora meglio in futuro, senza mai abbassare attenzione e concentrazione” il commento al termine di mister Nicola Latini.

Under 14, Perugia – Ancona Matelica 5-0

PERUGIA: Casciani, Floridi, Bevanati, Biondini, Rocchetti, Cesarini, Sheji, Dottori, Bellali, Pepe, Merico. A disposizione: Vinti, Peruzzi, Condac, Brizi, Giambarveri, Agnissan, Scricciolo. Allenatore: Michele Gatti.

ANCONA MATELICA: Strappini, Giusepponi, Bianchi, Branchesi, Angelici, Moglie, Morichetta, Fratini, Cingolani V., Pecci, Machedon. A disposizione: Talozzi, Alwan, Calvari, Cingolani E., D’Alesio, Beccacece, Stacchiotti, Baffoun, Fenni. Allenatore Gilberto Calvigioni.

MARCATORI: quattro reti Bellali, Sheji (P)

NOTE: ammonito Branchesi

SOSTITUZIONI PERUGIA: Peruzzi per Bevanati, Giambarveri per Rocchetti, Agnissan per Cesarini, Scricciolo per Sheji.

SOSTITUZIONI ANCONA MATELICA: Cingolani E. per Giusepponi, D’Alesio per Angelici, Beccacece per Cingolani V., Stacchiotti per Fratini, Fenni per Pecci.

COMMENTO: “Abbiamo espresso poco gioco rispetto a quello che sappiamo fare, riuscendo però a creare molte palle gol che di certo potevamo sfruttare meglio. Queste gare ci servono a capire che dobbiamo continuare a lavorare con dedizione ed umiltà, senza mai smettere di voler migliorare sotto ogni aspetto” il commento di mister Gilberto Calvigioni.

Under 11, Osimana – Ancona Matelica 3-2

(al termine dei 3 tempi regolamentari e degli shoot out)

(in foto la formazione U17)