canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Gli impegni del weekend delle formazioni nazionali biancorosse

Ancona Matelica > Uncategorized > Gli impegni del weekend delle formazioni nazionali biancorosse

Nel prossimo weekend saranno impegnate in gare ufficiali tutte le formazioni nazionali biancorosse.
Si inizierà sabato, quando allo Stadio “Dorico” alle ore 14:30 i ragazzi della Primavera 4 di mister Valeriano Recchi affronteranno il Latina.
Nella giornata di domenica sarà invece la volta della doppia sfida in quel di Cesena per le formazioni Under 17 e Under 15.
Alle ore 14:30 la squadra di mister Lorenzo Bilò sfiderà i bianconeri presso il Centro Sportivo “A. Rognoni” di Cesena, mentre la squadra di mister Nicola Latini scenderà in campo contro il Cavalluccio alle ore 14:00 presso il Campo “Romagna Centro” di Martorano.
Sempre domenica alle ore 15:00 l’U16 di mister Mattia Casaccia incrocerà i tacchetti allo stadio “Dorico” contro il “San Marino Academy”, mentre alla stessa ora i ragazzi dell’U14 di mister Gilberto Calvigioni si troveranno davanti la Vis Pesaro nel derby del Campo Sportivo “Muraglia” di Pesaro.
Avversario blasonato infine per la formazione U13 allenata da mister Roberto Paolucci che al Centro Calcio “Aquacetosa” di Roma alle ore 15:00 affronterà la seconda squadra della AS Roma.