canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Carrarese – Ancona Matelica: il commento della DG Roberta Nocelli

Ancona Matelica > Uncategorized > Carrarese – Ancona Matelica: il commento della DG Roberta Nocelli

“Invoco sempre la fortuna che non è una componente da sottovalutare – ha dichiarato la DG biancorossa Roberta Nocelli sui suoi social – tutt’altro, guai a considerarla a prescindere al nostro fianco. Ieri è stata una partita importante per noi, ricca di occasioni che potevano permetterci di portare a casa il bottino pieno. Poi è arrivato il gol degli avversari che ha cambiato gli equilibri e anche l’umore. Ma non ci siamo persi né d’animo, né come organizzazione di gioco, non ci siamo risparmiati. Siamo stati bravi a rimanere lucidi e a portarci a casa questo punto importantissimo”.

“Il calcio non è come la matematica o un computer – ha proseguito la DG – non è una scienza esatta. E’ fatto da uomini che scendono in campo e da donne che stanno lì a lavorare, con la testa. Infatti, non si gioca solo con le doti fisiche e tattiche, o grazie agli allenamenti, anzi. La testa è l’arma per ogni successo. Un giorno racconterò cosa significa essere in pullman nel pre partita, quanta adrenalina scorre nelle vene di tutti noi nel momento in cui si arriva allo stadio, si aprono le porte e si scende per andare a prendersi una vittoria”.

“Buona domenica – ha concluso la Nocelli – e che questo buon vento che ha ricominciato a soffiare dalla nostra parte ci accompagni, sempre, con la mia stessa passione, con l’amore che provo per questo calcio che sento sempre più mio”.