canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Bruzzechesse, Marchegiani e Cilla convocati in rappresentativa Under 16 e Under 15 Lega Pro

Ancona Matelica > Uncategorized > Bruzzechesse, Marchegiani e Cilla convocati in rappresentativa Under 16 e Under 15 Lega Pro

Ripartono le attività delle Rappresentative Giovanili e sono ben tre gli atleti biancorossi selezionati dal commissario tecnico di Lega mister Daniele Arrigoni, al suo sesto anno alla guida delle squadre giovanili della serie C.
Per la Rappresentativa U15 Lega Pro tra i giocatori dell’Ancona Matelica è arrivata la convocazione per l’esterno difensivo Francesco Cilla, mentre per la selezione U16 Lega Pro sono stati scelti i difensori centrali Giorgio Bruzzechesse e Giosuè Marchegiani.
Il CT ha convocato i ragazzi delle squadre Under 17, Under 16 e Under 15 delle regioni Nord Italia per il primo stage di formazione della stagione 2021/22 che si terrà nei giorni 19-20-21 Ottobre 2021, allo stadio “Giorgio Calbi” a Cattolica (Rimini).
Il primo giorno è in programma un test amichevole per i più grandi, mercoledì 20 toccherà agli Under 16, Giovedì 21 agli Under 15. Inizio delle partite alle ore 15.