canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Banca Mediolanum nuovo partner dell’Ancona Matelica

Ancona Matelica > Uncategorized > Banca Mediolanum nuovo partner dell’Ancona Matelica

Banca Mediolanum entra a far parte della famiglia Ancona Matelica

E’ stato ufficializzato l’accordo di partnership commerciale che legherà la società biancorossa a Banca Mediolanum S.p.A, uno dei principali istituti di credito in Italia che basa i suoi servizi sulla centralità del Cliente attraverso un modello innovativo e la relazione con il Family Banker.

Mission e vision totalmente condivise tra le due realtà, che fanno della sostenibilità, della programmazione, dell’attenzione ai giovani e al territorio i propri valori fondamentali.

“Siamo molto felici di sostenere l’Ancona Matelica – ha dichiarato Nicola Vallardi, responsabile commerciale di Banca Mediolanum – una società sportiva che, attraverso il gioco del calcio, s’impegna a supportare i giovani del territorio con progetti inclusivi anche per ragazzi con disabilità. Crediamo fortemente nelle potenzialità dei giovani e questa partnership si unisce alle molteplici iniziative che la Banca ha messo in campo per aiutare l’inserimento di nuove leve nel mondo del lavoro o per il sostegno all’infanzia in condizione di disagio, attraverso la nostra Fondazione”.

“Siamo molto soddisfatti che Banca Mediolanum abbia scelto di sostenere il nostro progetto di calcio territoriale. Sono tutti mattoncini che stiamo appoggiando e murando per rendere più solida possibile la nostra Società” ha commentato la DG biancorossa Roberta Nocelli.