canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Ancona Matelica – Viterbese: il commento della DG Roberta Nocelli

Ancona Matelica > Uncategorized > Ancona Matelica – Viterbese: il commento della DG Roberta Nocelli

“Perché sorrido lo stesso? Sorrido perché se da una parte mi piange il cuore – ha scritto ieri sera sui suoi social la DG biancorossa Roberta Nocelli – dall’altra penso con convinzione che questa uscita dalla Coppa Italia di Serie C, alla quale io tenevo moltissimo, ci servirà per darci una scossa”.

“Ritroveremo presto il nostro Federico Moretti – ha proseguito la DG – che per un motivo o l’altro fino ad ora non ha dato il suo contributo prezioso. Io lo conosco e so quanto vale, come del resto tutti i ragazzi che danno tutto oltre i 90′ di gioco. Abbiamo recuperato gli infortunati, a parte Berardi, ed anche Ruani tornerà presto. Rivedremo il bel gioco a cui abbiamo abituato il nostro pubblico, torneremo a sorridere, soffrire e arrabbiarci, fino alla fine. Perché questo è quello che dobbiamo fare, crederci sempre oltre ogni ostacolo, oltre ogni avversario. Io credo in loro, credo nella Resilienza”.

“Scusatemi se non sono scesa a salutare la Curva, ma ogni tanto anche a me girano le scatole. Penso pure che ci stia, o no? O volete una DG perfettina, ma un po’ falsa? Il nostro feeling va oltre la partita e, anche se ci saranno cadute come questa e ci faremo male, sapremo essere capaci di rialzarci, INSIEME. Nessuno vuole essere Robin, dice Cesare Cremonini. Io dico che non siamo supereroi, siamo questi, onesti, coerenti, semplici. Voi siete gente di mare con una passione immensa, ricca di emozioni infinite e di regole tutte vostre. Chissà se un giorno diventerò anche io “una donna di mare”. Ci vediamo domenica!”.