canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Ancona Matelica – Virtus Entella: elenco convocati e commento di mister Colavitto

Ancona Matelica > Uncategorized > Ancona Matelica – Virtus Entella: elenco convocati e commento di mister Colavitto

Match of the week per l’Ancona Matelica che domani alle ore 14:30 sfiderà al Del Conero la Virtus Entella di mister Gennaro Volpe.

Tutte e due reduci dall’uscita in settimana dalla Coppa Italia, rispettivamente con Viterbese e Padova, entrambe le formazioni hanno la ferma intenzione di riprendere la marcia in campionato.

“La partita di Coppa è alle spalle, ci è dispiaciuto, ma ormai si guarda avanti. Domani – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto – abbiamo come al solito un cliente difficile, una squadra costruita per risalire subito in cadetteria e che annovera giocatori importanti. Noi dobbiamo riprendere il nostro cammino. Avendo un gruppo abbastanza giovane abbiamo perso un po’ di autostima, ma ho chiesto ai ragazzi di tornare ad essere spensierati e di riacquistare quella capacità di voler far parlare di sè che abbiamo sempre avuto. Nel corso di un campionato ci possono essere questi momenti, lo sappiamo. Abbiamo comunque accumulato punti importanti in queste dodici partite, ma la strada è ancora lunga e il compito sarà difficile. I ragazzi si impegnano tanto e sono comunque sempre motivati e vogliosi di dare il massimo e fare la prestazione. Domani vedremo che risposte darà il campo. Ci auguriamo che con l’apporto speciale del nostro pubblico possiamo riuscire a far bene”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.