canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Alessandro Bellavista nuovo Responsabile Scouting del Settore Giovanile

Ancona Matelica > Uncategorized > Alessandro Bellavista nuovo Responsabile Scouting del Settore Giovanile

Sarà Alessandro Bellavista il nuovo Responsabile Scouting per il Settore Giovanile biancorosso. Classe 1993, di origini romagnole, Bellavista vanta già un curriculum di prestigio viste le esperienze negli anni passati nell’Area Scouting della prima squadra del Südtirol in Lega Pro ed in seguito per quattro anni come Responsabile degli osservatori Italia del Settore Giovanile del Parma in Serie B ed A.

“Alessandro– ha dichiarato il Direttore Tecnico del Settore Giovanile biancorosso Alberto Virgili – è un profilo emergente, dalle grandi motivazioni e dalle spiccate doti morali. Nonostante la giovane età, ha già avuto in affidamento ruoli di grandissima importanza e responsabilità all’interno di Società molto strutturate dal punto di vista organizzativo, quali Südtirol e Parma. Averlo inserito nella nostra struttura è un segnale molto importante di continuità con le parole del Patron Mauro Canil e perfettamente coerente con il progetto che la Società vuol portare avanti di creare un Settore Giovanile ben fatto e selezionato nel nostro territorio e nei suoi contorni. Sin da subito Alessandro si metterà al lavoro per portare avanti i nostri programmi”.

“Sono rimasto subito conquistato dal progetto a medio-lungo termine della Società biancorossa – ha dichiarato Bellavista – grazie al quale si potranno gettare delle basi importanti per il futuro. In strettissima sinergia con il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Alberto Virgili mi occuperò della selezione dei ragazzi per le categorie nazionali dalla Primavera fino all’Under 11. Un lavoro intenso ed impegnativo, ma sicuramente anche una grande opportunità. Non vedo l’ora di iniziare ad essere operativo e cominciare fattivamente la costruzione di tutte le rose. Il nostro obiettivo è quello di diventare negli anni un punto di riferimento per il Settore Giovanile nelle Marche. Ho tanta voglia di fare bene e sono entusiasta dell’incarico. Ringrazio la Società per la fiducia che mi è stata accordata. Ogni giorno darò il massimo per ripagarla”.

La Società saluta e ringrazia l’ex Responsabile Scouting per il Settore Giovanile Stefano Serangeli per il lavoro svolto nelle scorse stagioni, augurandogli per il futuro le migliori fortune umane e professionali.