canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Acqua Frasassi nuovo partner dell’Ancona Matelica

Ancona Matelica > Uncategorized > Acqua Frasassi nuovo partner dell’Ancona Matelica

Entra a far parte della “famiglia” Ancona Matelica l’azienda Togni.

Solidi valori familiari, forte radicamento nel territorio, innata passione per il proprio lavoro e continua tensione verso la qualità e il superamento di nuove sfide: su queste basi il Gruppo Togni oggi è arrivato alla terza generazione della famiglia, crescendo costantemente nello sviluppo del proprio business, e alla produzione spumantistica ha affiancato quella delle acque minerali, e di recente di birre e pasta artigianali di eccellenza.

“Siamo molto soddisfatti che Togni abbia scelto di sostenere il nostro progetto di calcio territoriale. Un altro passo importante – ha dichiarato la DG biancorossa Roberta Nocelli – per rendere sempre più solida la nostra Società, rinsaldando il prezioso legame con il territorio ed allacciando nuove reti”.

“Siamo felici di essere accanto all’Ancona-Matelica Calcio. Con Acqua Frasassi –    ha commentato la Dottoressa Elisa Scarabotti, Direzione Marketing Togni – da anni sosteniamo lo sport con iniziative in diverse discipline perché condividiamo quelle qualità che lo rendono ancora più appassionante, come la volontà, la tenacia e lo spirito di squadra. Poiché da tempo la nostra azienda si occupa di tematiche legate all’ambiente, al benessere e alla società, la partnership con l’Ancona-Matelica Calcio, importante realtà in crescita della nostra Regione, ci è sembrata un’occasione da non perdere”.