canilfideahalleytechbnosafemastergroup

Accordo di collaborazione con la S.S. Victoria Brugnetto

Ancona Matelica > Uncategorized > Accordo di collaborazione con la S.S. Victoria Brugnetto

L’Ancona Matelica stringe un accordo di collaborazione con la S.S. Victoria Brugnetto, altra importante realtà territoriale.

“Un accordo che amplia la nostra geografia – ha dichiarato Leonardo Scodanbibbio, Responsabile Settore Giovanile Ancona Matelica su Ancona – con una realtà fortemente motivata a creare un percorso insieme. Fin da subito c’è stata ampia condivisione sui possibili sviluppi di questa collaborazione. Ringraziamo la S.S. Victoria Brugnetto per la fiducia riposta in noi. Siamo certi che si possa fare un bel lavoro”.

“La S.S. Victoria Brugnetto è una Società seria, con dirigenti appassionati che hanno molta voglia di migliorarsi e di formarsi e che subito ha manifestato un grande entusiasmo verso il progetto Ancona Matelica. Una realtà interessante che incentra le proprie attività in un territorio sicuramente florido come quello del senigalliese, con buoni numeri e diversi impianti sportivi in gestione” ha proseguito Matteo Bartoloni, Responsabile delle Società affiliate dell’Ancona Matelica.

“Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di affiliazione dell’Ancona Matelica – ha commentato Michele Turchi, Responsabile del Settore Giovanile del Brugnetto- in quanto ne condividiamo in pieno gli obiettivi, in particolare quello di crescere i ragazzi dal lato umano e sportivo educandoli ai sani valori dello sport. Da sempre riteniamo fondamentale favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale attraverso la pratica del calcio. Da noi le porte sono sempre aperte per tutti i ragazzi, indipendentemente dalle capacità tecniche e dall’estrazione sociale. La collaborazione con una Società professionistica ci sarà certamente utile per migliorarci, ma soprattutto sarà uno stimolo importante per la crescita dei nostri ragazzi e dei nostri tecnici”.

In foto: Daniele Piaggesi (consigliere Brugnetto), Leonardo Scodanbibbio (Responsabile Settore Giovanile Ancona Matelica su Ancona), Michele Turchi (Responsabile Settore Giovanile Brugnetto), Matteo Bartoloni